I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

WINDOWSPHONEGli utenti Windows Phone possono iniziare a gioire: secondo il sito di supporto Microsoft, Windows Phone 8.1 verrà rilasciato il 24 Giugno. La data coincide parzialmente con l’uscita del nuovo flagship Microsoft, ovvero il Nokia Lumia 930. Ci troviamo quindi in una situazione un po' particolare: da un lato Microsoft non ha annunciato la data in modo formale, con comunicati stampa annessi, però l'ha pubblicata in sordina in una pagina secondaria del sito, ufficializzando di fatto il tutto.

 

Tra le novità più rilevanti del nuovo aggiornamento troviamo Cortana, l’assistente vocale di Microsoft che si ispira alla omonima del gioco Halo; il centro notifiche, attivabile con un swype verso il basso (come già accade su Android); l’ottimizzazione per schermi sopra i 5 pollici; Internet Explorer 11, che offrirà molte novità che lo renderanno sempre più simile alla controparte desktop e infine Word Flow: la tastiera swype più veloce al mondo.

Il rilascio ufficiale nel nostro paese potrebbe essere successivo a quello previsto dal sito Windows, ovviamente si dovrà attendere poi il propio operatore nel casi si abbia un telfono brandizzato.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments