I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Double Waves è una nuova applicazione dedicata ai terminali Nokia Belle che consente di utilizzare le “Air Gestures” per gestire alcune operazioni con lo smartphone. Le Air Gestures sfruttano il sensore di prossimità che “legge” i movimenti della mano, associandoli all’attivazione di specifiche funzioni. Con Double Waves si potrà, ad esempio, sbloccare il dispositivo o rispondere ad una chiamata telefonica senza ricorrere al touch screen, semplicemente passando la mano sul sensore di prossimità:

 

 

Grazie a Double Waves, tramite Air Gestures è possibile:

  • Rispondere ad una chiamata in arrivo
  • Attivare il vivavoce
  • Spegnere la suoneria di una chiamata in arrivo
  • Attivare un profilo silenzioso
  • Terminare un chiamata
  • Sbloccare e riattivare il device

Noi dello staff l'abbiamo scaricata e vi possiamo dire che funziona in tutte funzioni che sono sopra descritte e visibili nel video, è possibile pagare anche con il credito prepagato di Vodafone.

Double Waves, disponibile per gli smartphone Nokia Belle, può essere acquistato in Nokia Store al prezzo di 1 euro ed è protagonista del video che riportiamo di seguito, nel quale l’autore spiega e dimostra il funzionamento dell’app su Nokia N8 e sul Nokia 808 PureView:

 

Aggiornamento 18/10/2013

Nelle scorse ore lo sviluppatore ha reso disponibile la nuova versione 1.2 di Double Waves che apporta ulteriori miglioramenti all’applicazione. Più nello specifico, le principali novità comprendono:

 

Nuova opzione per attivare e disattivare il sensore di prossimità automaticamente e temporaneamente in base alla posizione del telefono. Opzione utile per preservare la batteria durante l’utilizzo delle air gestures ed evitare l’attivazione indesiderata delle gesture quando lo smartphone è in tasca o durante le conversazioni telefoniche.

Nuova opzione per regolare la posizione del telefono al fine di accettare il comando tramite air gestures

Suoni di notifica del sensore di prossimità. Due toni differenti per attivazione e disattivazione del sensore

 

Aggiunto la nuova Air Gesture “Unlock Waked Up Screen”

 

Aggiornamento 30/10/2013

L' applicazione è stata aggiornata alla nuova release 1.3 che estende le lingue supportate, comprendendo anche quella italiana ( insieme all’arabo, inglese, tedesco, russo, turco e vietnamita).

 

You have no rights to post comments