I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nokia ha dato il via libera leggermente in anticipo rispetto al previsto ad Amber, il sostanzioso update dei suoi smartphone Windows Phone 8 che arriva insieme all’update ufficiale GDR2 di Microsoft. Il pacchetto porta sugli smartphone Lumia diverse novità, dalla radio FM a Glance Screen, una funzionalità che permette di visualizzare quando il display è disattivato alcune informazioni come lo stato e l’orario.

 

Nokia continua anche la sua battaglia sul fronte fotografico: l’aggiornamento dei Lumia infatti integra diverse soluzioni per migliorare ulteriormente la resa in ambito foto a partire dal nuovo algoritmo di Image Processing che migliora il filtro di riduzione rumore per gli alti ISO, migliora l’autofocus, l’esposizione e porta per il Lumia 920 la sensibilità massima a 3200 ISO. Nokia rende disponibile per tutti i Lumia Nokia Smart Camera, l’app che ha visto il debutto sul 925, mentre su 920 e 925 arriverà Nokia Pro Cam, l’applicazione fotografica con regolazioni “pro” realizzata per il Lumia 1020.

I modelli che riceveranno l'upgrade sono i Lumia 1020, 925, 920, 820, 720, 620 e 520

 

You have no rights to post comments