I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tra annunci, e smentite varie, il tablet Nokia è sempre uno degli argomenti più cliccato del momento. 

Accantonato il progetto Tablet RT, anche in virtù degli scarsi risultati di Surface RT, Nokia sarebbe finalmente pronta a presentare il suo primo tablet basato su Windows 8. 

L’azienda finlandese ha infatti aperto gli accrediti per un evento che si terrà a New York il 26 e il 27 di settembre, evento che si preannuncia molto importante in virtù della location selezionata "evento perfetto per il primo tablet Nokia".

 

L’azienda sta mostrando una produttività incredibile, e per tutti gli eventi più importanti (quanto meno in relazione al mercato US) ha sempre scelto New York. E’ stato così per il Lumia 920 e anche per il Lumia 1020: ricordando che la presentazione di quest’ultimo risale a tre settimane fa, è improbabile che un evento del medesimo calibro possa dare i natali a un altro telefono “top” anche perche sarebbe quasi impossibile superare il Lumia 1020 soprattutto sul comparto fotocamera.

Ciò nonostante, le ipotesi sull’hardware e la configurazione del Nokia tablet sono scarse: si vocifera una dimensione di schermo da 11’’ con una risoluzione particolarissima di 1371 x 771 pixel, Windows 8.1 come sistema operativo e un Qualcomm Adreno 330 come GPU. Attendibile il rumor secondo cui il design sarà analogo a quello dei lumia, con colori sgargianti e disponibilità in diverse tonalità.

You have no rights to post comments