I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

La marcia di avvicinamento ai Nokia Windows Phone è giunta quasi al suo capolinea: a breve arriveranno infatti i primi terminali dell’azienda finlandese basati sulla piattaforma operativa di Microsoft, ma nel frattempo continuano a giungere novità sui modelli non ancora ufficializzati dalla società. Ultimo fra tutti in ordine temporale è il Sun, device che potrebbe presto far capolino nei negozi di tutto il mondo con l’obiettivo di risollevare le sorti del brand Nokia.

I dettagli riguardanti il Noka Sun giungono dalla Francia, grazie ad alcune immagini che mostrano in anteprima lo smartphone. Destinato ad essere svelato nel corso della conferenza Nokia World 2011 organizzata dalla società finlandese alla fine del mese di ottobre, sarà basato su Windows Phone 7.5 Mango, monterà un processore da 1,4 GHz, avrà un display da 3,7 pollici ed offrirà una capacità di storage pari a 16 GB. Il case sembrerebbe essere in policarbonato, mentre la fotocamera avrà una risoluzione da 8 megapixel.

La produzione sarra affettuata, secondo quanto riporta Digitimes, l’azienda finlandese avrebbe inoltrato i propri ordini anche alla FIH (Foxconn International Holdings).
Abbandonate le fabbriche europee, come testimoniano le recenti chiusure, la Compal purtroppo non è mai stata un’azienda di grandissime qualità. Al contrario Foxconn, dove potrebbero essere assemblati almeno uno fra Sabre, Ace e Sun, è una delle ODM più importanti al mondo, lo testimonia il fatto che anche Apple fino ad oggi ha prodotto qui i propri iPhone.

You have no rights to post comments