I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

APPFinalmente l’applicazione ufficiale di UniCredit arriva sul windows store, pronta a rendere decisamente più semplice la vita ai clienti di questo istituto bancario.

Mobile Banking UniCredit, questo il nome dell’app, permette di operare in modo rapido e sicuro su tutta una serie di prodotti come conti correnti, Genius Card, carte di credito o prepagate UniCreditCard e fornisce informazioni costanti su investimenti e risparmi.

uno1

L'interfaccia è molto semplice ed intuitiva, la visualizzazione della Situazione Economica (“Patrimonio Totale” e “Addebiti Attesi”), il saldo e i movimenti di conti e carte, i dettagli dei finanziamenti, la possibilità di effettuare bonifici, ricariche, giroconti, pagamenti di bollettini postali, MAV, RAV e REP, la possibilità di bloccare UniCreditCard e Genius Card, la visualizzazione della Filiale e dello sportello Bancomat più vicini, la possibilità di negoziare titoli, consultare la posizione titoli e gestire gli ordini impartiti.

Attivarla è semplicissimo, basta scaricarla dallo store di microsoft, entrare da un pc nella propria area clienti del proprio conto corrente e cliccare su APP PE SMARTPHONE nella sezione mobile banking e seguire la semplice procedura di attivazione, che renderà attiva la nosta app grazie ad un qr code che la banca vi invierà via posta eletronica con validità di 24 ore.
Ovviamente bisogna essere clienti della banca per poter utilizzare questa app.

Insomma dopo tanta attesa e solleciti su altri store gli utenti sono stati ascoltati e accontentati avendo un app che gli fa gestire il proprio conto corrente con la comodità di farlo dallo smartphone.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments