I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ancora nessuna segnalazione dal nostro Zunesulla possibilità di aggiornare i Windows Phone a Mango, ma ecco arrivare una serie di segni che fanno pensare ad un prossimo rilascio in queste ore.

Il primo segno arriva direttamente da Microsoftrilasciando un comunicato agli sviluppatori nel quale dice di aggiornare le proprie applicazioni sul Marketplace a Mango in modo da utilizzare le nuove funzioni.

ecco le parole del Generale Manager del Marketplace Windows Phone Matt Bencke:

Comunicato tradotto con il traduttore di google.

“Il tempo per ottenere le vostre applicazioni Mango in Marketplace è ora. AT & T ha annunciato la lineup Mango il Lunedi, i clienti esistenti e iniziare a ricevere il loroaggiornamento del sistema operativo in autunno. Come minimo vale la penaaggiornare la vostra applicazione esistente in modo che quando ai clienti di sperimentare Mango beneficiano di ”applicazione rapida commutazione”multitasking, che richiede poco più di una ricompilazione del app. Se si vogliono distinguersi dalla folla, ottenere le applicazioni aggiornate per sfruttare altre caratteristiche come Mango Tiles Live e App Connect.

Parte del nostro piano per Windows Phone e questa comunità è stato quello diassicurare che noi costruiamo una grande piattaforma e venderlo ad un sacco diclienti. Con la recente aggiunta di Nokia come partner di ecosistema chiave, vedretecellulari ancora più in mercati ancora di più. Abbiamo già annunciato il raddoppio dei mercati supportata per ingestione app, ma si può anche aspettare una più ampia gamma di fasce di prezzo in tutto il portafoglio di Windows Phone di assicurare più telefoni sono venduti a più clienti.
E ‘un grande momento di essere uno sviluppatore. Mango inizierà atterraggio sutelefoni cellulari questo autunno. Che cosa hai intenzione di costruire? “

Oltre a questo annuncio troviamo anche un paio di Tweet che arrivano da Joe Belfiore e Brandon Watson che incitano al rilascio delle app con le nuove funzionalità di Mango.

Il rilascio sembra essere imminente, speriamo arrivi in giornata!!!

Fonte windowsphone7blog

You have no rights to post comments