I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

windowsIn occasione dell’evento del 6 ottobre a New York, Microsoft ha presentato Surface Book, oltre a Surface Pro 4, ai Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550 e Band 2. Pur rimanendo un convertibile – non abbandonando quindi la tradizione Surface – Book ha un design che ricorda appunto un notebook: non ha il kickstand, ha una solida cerniera che unisce schermo e tastiera, e un hardware da paura, che lo rende il più potente PC (e tablet) della categoria.

Tantissimi i punti di forza di questo primo 2-in-1 di Microsoft, a partire dall’ampio display PixelSense da 13.5 pollici da 3000 x 2000 pixel e 267 ppi, passando dal processore Intel di sesta generazione (i5 o i7) con scheda grafica NVIDIA GeForce (solo sul modello con i7) fino ad arrivare, nella configurazione top, ad un quantitativo di RAM da 16 GB e spazio su SSD da 1 TeraByte. A completare la dotazione hardware di questo fantastico gioiello tecnologico c’è anche il supporto alla Surface Pen, con aggancio magnetico, che come su Surface permetterà di prendere appunti, disegnare e compiere altre azioni a mano libera.

Al momento non è noto se e quando arriverà in Italia. I residenti di USA possono già preordinarlo ad un prezzo a partire da 1,499 Dollari per riceverlo comodamente a casa dal 26 ottobre (il modello top di gamma ha un prezzo di 2699 Dollari!).

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments