I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

APPOggi vi Ripresentiamo l'app la Bolletta, ripresentiamo perché lo sviluppatore che l'ha realizzata ci ha comunicato che è stata aggiornata e ci ha comunicato tutte le nuove funzioni che troverete elencate dopo la nuova gallery 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

APPOggi lo staff di EASYHARDWARE è felice di consigliarvi un'app disponibile per device Android che è dedicata al benessere Psico-fisico, questa app ci è stata consigliata dagli stessi sviluppatori, di seguito vi riportiamo la descrizione completa link per il download e un video promo.
L'app è disponibile sia in inglese che in italiano.
Invitiamo tutti i nostri lettori che scaricano l'app a segnalarci eventuali problemi o a rilasciarci recensioni positive sia tramite commenti e invitiamo gli utilizzatori a rilasciare recensioni sul Play Store di Google.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Già vi abbiamo parlato in passato di questa applicazione dedicata alle palestre e centri sportivi quindi non ci dilungheremo a descrivervi tutto di nuovo ma noi dello staff di easyhardware.it siamo felici di aiutare gli sviluppatori di questa applicazione perché a nostro parere è stato fatto un lavoro davvero eccellente.

La novità che vuole introdurre questo nostro articolo è la possibilità di effettuare le prenotazioni  ai corsi sempre in modo gratuito per gli utenti comodamente dal proprio smartphone e per i gestori della palestra o del centro sportivo dal portale dell'app.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Tempo già vi abbiamo parlato di questa app che si chiama Applicazione Per Palestre,con l’aggiornamento 2.0 aggiunge tante novità, ma facciamo capire cosa è e come funziona a chi non lo sa.

Disponibile sia  per Apple che per  Android  è indirizzata a tutte le palestre centri sportivi o qualsiasi centro dovi si pratichi sport e si vuole trovare un modo pratico di comunicare con i propri clienti qualsiasi informazione in modo veloce e smat.

Ci teniamo a dire che sia per i clienti che per i centri sportivi e palestre è tutto gratuito (solo i pacchetti push sono a pagamento ma ne vengono fornite 5 di prova alla registrazione e non è obbligatorio comprarne altri)  non ce nessun costo da sostenere, per le palestre è molto facile gestire ciò che i propri clienti vedranno sull app grazie a un pratico portale dove avranno anche una propria pagina dedicata con tutte le info che vengono inserite, ovviamente la pagina sarà raggiungibile sul web da tutti, mentre l’app per i clienti da utilizzare è molto facile, infatti basterà infatti scaricarla dal proprio store, installarla e cercare nel semplice finder il nome della propria palestra, che comparirà se il centro sarà registrato sul portale ovviamente, e associarla in modo da poter accedere a tutte le info che la propria palestra.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Oggi lo staff di easyhardware.it vi vuole presentare e consigliare un app che si rivolge a tutti coloro che hanno una palestra centro sportivo o una catena di palestre, ci sentiamo di consigliarvi questa app perché noi stessi abbiamo avuto modo di provarla per conto di un nostro cliente e siamo rimasti sorpresi come un prodotto FREE, si proprio cosi, GRATIS sarebbe fatto cosi bene e avesse cosi tante funzioni studiate appositamente per il settore.

L'app per il momento è disponibile per dispositivi apple ed android, non sappiamo al momento se possa arrivare in futuro qualche altra piattaforma

Di seguito trovate tutte le info sull'app e sugli sviluppatori, un video che mostra come è facile registrarsi e cominciare ad usare questa app.

Per i dispositivi Apple è dichiarata funzionante su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mentre per Android risulta funzionare su tutti i device con la versione 2.2 e superiori