I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Basata su chipset Intel Z87, ASUS amplia ulteriormente la famiglia di prodotti ROG (Republic Of Gamers) con la nuova scheda madre ad alte prestazioni Maximus VI Formula. Come di consueto si tratta di una scheda rivolta al segmento che racchiude i gamers e in particolare gli overclockers che non cercano compromessi.

E'ideata per le CPU Haswell LGA 1150, la Maximus VI Formula è equipaggiata con componentistica di primo livello, supportando la nuova tecnologia Extreme Engine DIGi+ III. Il VRM è a 10 fasi mentre per la dissipazione è ibrida e può essere anche affidata a un sistema a liquido.

 

Onboard troviamo un’ampia sezione di espansione con 4 slot per memorie DDR3 fino a 3100 MHz, 3 slot PCI-E 16X, scheda audio dedicata SupremeFX Formula e modulo WiFi AC. Il prezzo non è ancora noto ma sicuramente elevato almeno superiore alle 300 Euro.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments