I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
NEWSPerchè nel titolo diciamo tra un pò? Perche Facebook ha deciso di attivare le videochiamate su Messenger solo in alcuni paesi e solo su android e ios per il momento.
Grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato per le applicazioni iOS e Android ecco che Facebook Messenger lancia le videochiamate gratuite. Grazie a questo update, in pratica, toccando semplicemente l'icona della videocamera in una qualsiasi chat presente su Messenger potrete connettervi in videochiamata immediatamente con i vostri amici e famigliari. 
larger1
A beneficiare per il momemto sono solamente gli utenti degli Stati Uniti, del Regno Unito, del Belgio, del Canada, della Croazia, della Danimarca, della Francia, della Grecia, dell'Irlanda, del Laos, della Lituania, del Messico, della Nigeria, della Norvegia, dell'Oman, della Polonia, del Portogallo e dell'Ururguay.
 
Al momento l'Italia non è in elenco, altro grande assente è l'Australia, tuttavia Facebook ha affermato che ulteriori paesi verranno aggiunti nei prossimi mesi. 
 
 
Con questa grande novità Facebook Messenger può finalmente contrapporsi ad altre applicazioni popolari dedicate alle videochat come per esempio Skype, ooVoo, Tango e tante altre ancora.
 
Per il momento ci resta solo attendere e magari che sia compreso anche windows phone in questa novità quando arrivi in Italia.
Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments