I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NEWSMolte indiscrezioni stanno girando in rete su un argomento molto caro a tutti gli utenti che usano quotidianamente uno smartphone e sempre quotidianamente usano le famose app whatsapp e messenger di facebook, come oramai tutti sanno che da pco più di un mese Zuckerberg co fondatore di facebook ha comprato whatsapp con un bel po di milioni di dollari e adesso sta girando la notizia che la sua intenzione è di spegnerlo.

whatsapp-messenger


Potrebbe essere una bufala o verità, ma voi non pensate che è un po da folli comprare un azienda con il solo scopo di chiderla?
Il fatto è che dopo l'acquisizione di whatsapp da parte di facebook la stassa ha ricevuto molti aggiornamenti e due blak out cosa mai avvenuta prima, probabilmente sono i technici di del noto social che stanno provando a fare modifiche all'app piuttosto nfamosa del mondo.
Questa è una nostra personale deduzione marurata dopo che abbiamo appreso che Zuckerberg in un intervista rilasciata al New York Times abnia affermato che stanno lavorando come associare,alle due app prese in considerazione in questo articolo, un unica identificazione e cioè usare i paramtri di facebook.
Questo potrebbe portare ad un unificazione delle due app e quindi gli utenti ad avere la possibilità di poter comunicare sia con gli utenti della loro rubrica telefonica e con quelli del loro social preferito.
Noi di preciso non sappiamo cosa accadrà alle due app, come tutti del resto, ma come tutti ci tocca solo aspettare.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments