I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NEWSGrazie a BGR.com, che ha ottenuto delle foto esclusive del prototipo dello smartphone di Amazon, da un paio di giorni stanno circolando in rete e che presto potreno trovare in vendita visto che il lancio è imminente.
Le foto non rivelano molto del design dello smartphone, visto che il prototipo è stato "vestito" con una custodia che ne nasconde le reali fattezze. Si sa però che avrà un display da 4,7 pollici, 2 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

amazon smartphone

 

Ma le fotocamere sono in realtà 6 in totale. Oltre a quella posteriore e a quella frontale per le videochiamate e gli autoritratti, infatti, ai quattro angoli del prototipo si trovano altre fotocamere all'infrarosso. Lo scopo di questi sensori è quello di tracciare in ogni istante la posizione del volto e degli occhi rispetto al display del telefono, per creare l'illusione di un'interfaccia tridimensionale. Si tratta di una versione più sofisiticata di quello che essenzialmente fa ad esempio iOS 7 con l'effetto parallasse creato sfruttando i dati del giroscopio. Qui il tracciamento deve essere più preciso per poter creare delle animazioni 3D verosimili evidentemente su molti più elementi dell'interfaccia, il tutto senza un display auto stereoscopico.

Apparentemente somiglia a un lumia anche come i potrebbe dedurre equipaggera un sistema basato su Android solo molto modificato e personalizzato da Amazon, attendiamo altre novità per presentarvele.

You have no rights to post comments