I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Curiosita'

Curiosita' (296)

Le ultime curiosità da tutto il mondo in ambito informatico

NEWSOggi siamo invasi da dispositivi tutti muniti di WIFI, e quasi sempre ci sono dei numeri abbinati ad una letterina abbinata ma cosa significa quella lettera? Ovviamente sono standard di velocità che vanno sempre ad aumentare sia il trasferimento dati che il loro raggio di ricezione.

Ma procediamo con ordine e partiamo anzitutto dai numeri, gli 802.11 che trovate come identificativi di questo tipo di connessione: essi sono stati scelti perdifferenziare la WiFi dalla Ethernet e dal Bluetooth, i quali sono targati rispettivamente con 802.3 e 802.15.

640px Wifi

Lunedì, 05 Ottobre 2015 13:21

Google potrebbe rilasciare le sue app per Windows

Scritto da

NEWSLe applicazioni del mondo Google potrebbero arrivare sui sitemi windows secondo sito ar.w4phub.com, che tramite una loro fonte sicura Google presenterà le sue App per Windows 10 nel corso dell’evento #Windows10device di domani, 6 ottobre.

googleapps

NEWSPerchè nel titolo diciamo tra un pò? Perche Facebook ha deciso di attivare le videochiamate su Messenger solo in alcuni paesi e solo su android e ios per il momento.
Grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato per le applicazioni iOS e Android ecco che Facebook Messenger lancia le videochiamate gratuite. Grazie a questo update, in pratica, toccando semplicemente l'icona della videocamera in una qualsiasi chat presente su Messenger potrete connettervi in videochiamata immediatamente con i vostri amici e famigliari. 
larger1
Mercoledì, 22 Aprile 2015 10:06

Whatsapp arrivano le chiamate vocali anche per iOS

Scritto da

NEWSWhatsapp aggiorna l'app anche per iOS e aggiunge la funzione per le chiamate vocali anche su tutti gli iPhone, ma per il momento è solo l'app ad aggiornarsi poiché la funzione non è stata ancora liberata da Apple.

Schermata

Giovedì, 09 Aprile 2015 14:08

Facebook Messenger in versione web

Scritto da

NEWSDopo la versione web di Whatsapp anche Facebook Messenger arriva in versione web.
Infatti prorio arriva oggi la versione Web, utilizzabile da ogni PC, anche senza accedere al proprio profilo, andando sul sito Messenger.com.

60%

Pagina 1 di 60