I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Oggi il Team di easyhardware vi propone un metodo semplice ma efficace di poter giocare ancora con i vostri amati XGD3.Molti si saranno accorti che ,dopo aver martirizzato le copie di backup dei giochi XGD3 non vi era più la possibilità di installarli sull'HDD della console,poiché la stessa ci restituiva un errore:"Impossibile autorizzare il disco", e non permetteva al gioco di avviarsi con conseguente riavvio della console.Ricordo a tutti che i giochi installati sulla console richiedono sempre il DVD inserito nel lettore, ma esso smette di girare dopo pochi secondi(poiché il gioco è appunto installato!).Ecco a voi un miniguida su come poter giocare con gli XGD3 installati e martirizzati con il metodo "truccate"al 97%.

 

Eccovi la guida:

  • Installare il gioco XGD3 martirizzato(con il "Truncate" al 97%).
  • Inserite in una penna USB un file audio mp3(meglio se il file audio è presente sulla console direttamente).
  • Avviate il file audio.
  • Fate partire il gioco installato mentre l'mp3 è in esecuzione(basta premere il tasto centrale del pad e scegliere di avviare il gioco).
  • Ora partiranno i normali controlli del DVD.
  • Dopo poco il DVD smette di girare.
  • A questo punto potrete stoppate il file mp3 in esecuzione(ricordo a tutti che solo a questo punto potrete stoppate l'mp3 ed eventualmente togliere la penna usb).
  • Ecco fatto, il gioco continuerà ad andare avanti permettendovi di giocare.
Ricordo a tutti i nostri lettori che tale procedura in futuro e con gli ultimissimi giochi non potrebbe funzionare dato che sfrutta un bug della console.

Buon divertimento a tutti

 

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments