I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PS4Sony ha promesso grosse novità per l'aggiornamento alla versione 1.70 del sistema operativo della nuova PlayStation 4, ma per il momento i dettagli sono ancora pochi. In un post ufficiale Sony ha ora illustrato alcune delle nuove funzionalità che arriveranno con il nuovo firmware, ma chi si aspettava novità sul versante multimediale rimarrà per il momento deluso. anche questa volta le novità arrivano solo sul settore gaming, come del resto è giusto che sia, e soprattutto di condivisione.

 

La novità più grande è costituita da un nuovo editor video, denominato SHAREfactory, che consentirà di effettuare montaggi delle registrazione delle proprie partite. SHAREfactory consente di montare insieme diverse clip, applicare effetti, transizioni, titoli, tracce audio di accompagnamento e video picture in picture tramite la PlayStation Camera. I video possono essere poi condivisi sui social network direttamente, oppure esportati su una periferica USB per riprodurli su altri dispositivi. Altra novità è una nuova impostazione che consente di disattivare l'HDCP sull'uscita HDMI, per permettere così la registrazione delle sessioni di gioco senza dover ricorrere a dispositivi che rimuovano la protezione.
 
Anche per PlayStation Store ci sono delle novità, in pratica prenotando un gioco tramite lo store di Sony sa ra possibile scaricarlo prima della data di uscita non appena disponibile sullo store, l'utente potrà iniziare subito a giocare, senza dover attendere di scaricare ancora il titolo tanto atteso. Tutto quello che l'utente dovrà fare, sarà abilitare i download automatici, e lo scaricamento dei giochi acquistati in pre-order avverrà automaticamente in background.
 
Sony non ha ancora annunciato quando l'aggiornamento 1.70 per la PlayStation 4 sarà rilasciato.

You have no rights to post comments