I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


chi ha seguito le vicende che hanno contraddistinto le tappe del VHBL basato sull’exploit realizzato da Teck4, sanno bene come Sony sia riuscita prontamente a rimuovere dai suoi server, a tempo indeterminato, Motorstorm Artic Edge, titolo sul quale poteva essere eseguito il VHBL. Ma nulla è perduto, un nuovo coder, un nuovo exploit e un nuovo gioco torneranno a garantire la presenza di homebrew su PSV.

L’annuncio parte da Wololo il quale rende noto tramite il suo blog che il coder wth ha realizzato un nuovo exploit basato su una falla trovata su un altro gioco disponibile su PSN, e sul quale adesso è in fase di perfezionamento il VHBL.
Visto quanto accaduto con Motorstorm, rimosso da Sony anche a danno di tutti gli utenti che pur avendo pagato il gioco, adesso di fatto non hanno più possibilità di riscattare il proprio acquisto, Wololo ha comunicato che il titolo del gioco per il nuovo VHBL sarà annunciato a tempo debito e senza una data prefissata. Questo dovrebbe dare un po’ di tempo utile per l’acquisto del gioco in questione, che attualmente è disponibile sullo Store UK di PlayStation.
Altri indizi riguardano il prezzo del titolo. Wololo ha precisato che con una carta PSN prepagata di 25£ si riuscirà tranquillamente a coprire il prezzo d’acquisto.
Ancora una volta ricordiamo che il VHBL non serve ad avviare backup PSP o PSV, ma permette unicamente di avviare homebrew su PSV.
Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale che a detta di Wololo avverrà in un periodo variabile di giorni o settimane (ma non mesi).

Fonte: wololo

You have no rights to post comments