I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Dopo l’E3 ci si aspettava qualche sorpresa da Nintendo e, con un paio di settimane di ritardo rispetto agli anni passati, ecco l’arrivo del 3DS XL.

La nuova versione della console portatile è stata annunciata questa mattina da Nintendo Direct sul sito ufficiale e arriverà sugli scaffali europei il 28 Luglio comprendendo diverse novità tra cui lo schermo più grande visto su console Nintendo, ben 4.88 pollici (circa il 90% più grande di quello precedente).

 

Con grande dispiacere dei fan non ci sarà il doppio analogico, dettaglio tanto atteso che non troveremo su questa console, sicuramente una scelta particolare dei produttori della quale ci verranno svelate informazioni in futuro. Sarà disponibile un batteria decisamente longeva: durerà dalle 4 alle 6 ore e mezza con i giochi del 3DS.

Il 3DS XL comprenderà all’interno una SD Card da 4GB, esattamente il doppio rispetto alla scheda di memoria che si poteva trovare nella confezione del primo 3DS. Sarà disponibile in tra varianti: argento, blu e rosso.

Il 28 il lancio europeo sarà accompagnato da 3 uscite: Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, TheatRhythm Final Fantasy e New Art Academy.

 

You have no rights to post comments