I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 



Oggi il Team di EASYHARDWARE vi propone il metodo per poter giocare con i nuovi giochi XGD3 avendo un firmware LT2.0.Attualmente il metodo per poter giocare ai suddetti giochi è installare nella console il firmware LT3.0.Per tutti i possessori di firmware LT2.0 non vi era modo per poter giocare.In rete sta girando una soluzione funzionante.
Bisogna applicare alle iso dei giochi XGD3 per firmware LT3.0 una patch che li rende compatibili con la versione precedente.
Tutto il materiale è reperibile in rete, basta solo saper cercare; i passi per applicare la patch sono spiegati in questo video.
In sintesi:

 

 

  • Lanciare Xbox Backup Creator v2.9
  • Selezionare Image Tools
  • Sotto la voce a destra "Action" selezionare Inject
  • Sulla sinistra cliccare su AP2.5 Sector(Si apre una finestra, selezionare prima la iso del gioco e poi successivamente il file ".bin" da inserire nella iso)
N.B. per tutti i possessori di fw LT2.0 e Dashboard 14719 vi rimando all'articolo su come poter continuare a giocare a tutti i giochi(anche gli ultimissimi).
N.B. per tutti i possessori di FW LT+2.0 e dashboard 16537 ecco l'articolo su come e chi può continuare a giocare.

Buon divertimento!

Procedura per MacOSX:

Procedura per Windows:

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments