I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva


Partiamo subito col dire che, alla fine del procedimento di smontaggio, il team ha assegnato al prodotto un voto di 2/10 per quanto concerne la riparabilità. Ciò significa che il dispositivo, come quasi sempre accade per i prodotti made in Cupertino, è estremamente difficile da trattare e solo mani esperte possono arrivare al cuore del prodotto senza fare danni.
Il consiglio è dunque: don't try this at home! La procedura effettuata da iFixit si compone di 28 passi, attraverso i quali si è giunti a smontare completamente, fino all'ultimo componente, l'iPad. Alla fine del processo, tra "pezzi" noti ed altri meno, ecco tutto ciò che è stato estrapolato:
Schermo Samsung da 9,7 pollici LCD con retroilluminazione LED da 2.048 x 1.536 pixel (Retina Display con 264 pixel per pollice)
Processore A5X dual-core da 1 GHz Processore grafico quad-core Memorie flash Toshiba da 16/32/64 GB 1 GB di RAM,
scomposta in due moduli da 512 MB Broadcom BCM4330 802.11 a/b/g/n MAC/baseband/radio con Bluetooth 4.0+HS e ricevitore FM integrato Qualcomm RTR8600 multi-band/mode RF transceiver per 3G e 4G LTE Modem wireless Qualcomm MDM9600 3G e 4G (in Europa funzionerà però solo il 3G) Fotocamera iSight da 5 megapixel, con lente da 5 elementi, filtro IR,
auto focus, auto esposizione,
riconoscimento volti e capacità di registrare video HD a 1080p Batteria da 42.5 Wh, il 70% più grande rispetto a quella del precedente modello Alloggiamento micro SIM Quel che più impressiona una volta individuate tutte le componenti è certamente la batteria gigante inserita da Apple nel dispositivo;
CPU, GPU, RAM e - soprattutto - display hanno infatti bisogno di molta energia in più per funzionare al meglio.

E proprio con il Retina Display vogliamo chiudere questo articolo. I ragazzi di iFixit hanno osservato che lo schermo non è compatibile con iPad 2 e, qualora si trovasse un modo per montare tale componente all'interno del precedente modello del tablet, non si riuscirebbe in alcun modo ad ottenere performance adeguate dal "vecchio" processore A5. In altre parole, il cuore del prodotto è proprio il nuovo A5X!




  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un Mac più sicuro. Sotto il tuo controllo. Gatekeeper in OS X Mountain Lion rende il Mac più sicuro che mai. Esso consente di impedire la inconsapevolmente il download e l'installazione di software dannoso. E consente di controllare quali applicazioni per scaricare ed eseguire sul vostro Mac. Ora è possibile scegliere tra tre opzioni di sicurezza. È possibile scaricare ed eseguire le applicazioni da qualsiasi luogo, proprio come in OS X Lion. Per essere ancora più sicuro, scaricare ed eseguire applicazioni dal Mac App Store e le applicazioni con un ID Developer. Oppure, scaricare ed eseguire le applicazioni solo da Mac App Store - il più sicuro impostazione di tutti. Gatekeeper consente di decidere quale impostazione è meglio per voi.
articolo principale

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il vostro Mac è in TV. Questa nuova funzionalità in Mountain Lion è fatto per un pubblico. Con Mirroring AirPlay, puoi vedere in streaming quello che c'è sul vostro Mac alla vostra HDTV tramite Apple TV . Visualizza le pagine web e video agli amici sul divano. Condividi lezioni con una classe. Presente una sala conferenze. E 'un grosso problema per il vostro Mac. E per tutti intorno ad esso.

Mirroring AirPlay invia un flusso video con audio alla vostra HDTV e le scale che cosa c'è sul vostro Mac per adattarsi. Per un'immagine più nitida, corrispondono alla tua risoluzione dello schermo per Apple TV.
articolo principale


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Mac si mette in sul ​​gioco. il Mac è in procinto di andare contro iPad, iPhone e iPod touch - in un modo amichevole Game Center. 2 Ora è un campo più grande gioco con la concorrenza anche di più. Basta creare un account Game Center con il vostro ID Apple. Poi, l'accesso e sei dentro Friends troverete veloce, e ti rintracciare facilmente. Prendi un gioco multiplayer iniziato o andare contro persone che non conosci. Scopri le classifiche e vedere come i vostri ranghi punteggio alto contro i punteggi degli avversari di tutto il mondo. E scoprire nuovi giochi basati su quelli voi ei vostri amici già giocare.

Inviare richieste di amicizia ai giocatori su Mac, iPad, iPhone e iPod touch in tutto il mondo. Ed è possibile assegnare diversi indirizzi email al proprio account, quindi è facile per gli amici a trovarti.
articolo principale

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Diritto Tweet dai vostri apps. OS X Mountain Lion ti tiene in cima a tutte le cose Twitter. Entra in una volta e il gioco è tutto pronto per iniziare tweeting - e non c'è bisogno di lasciare l'applicazione in cui ti trovi i link Tweet e foto direttamente da Safari, iPhoto Booth, o la foto con il Foglio nuovo Tweet. Tweet commenti e posizioni add. E quando qualcuno ti parla in un tweet o invia un messaggio diretto, riceverai una notifica Twitter lì e subito.

Quando si riceve una menzione o un messaggio diretto, una notifica Twitter appare sul desktop.
articolo principale


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Quando lo vedi, condividerlo. Troverete il pulsante Share in molte applicazioni OS X Mountain Lion. E 'il nuovo modo semplice per diffondere la parola - link, foto e video, anche. Invia link da Safari. Inviare le note via mail e messaggi. Postare foto su Flickr. Invia video su Vimeo. E tweet qualsiasi cosa.

Utilizzare fogli Condividi su da molte applicazioni, tra cui Safari, note, promemoria, Photo Booth, e iPhoto.

articolo principale




Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Guarda cosa c'è di nuovo con voi. Tutto in un unico posto. Qualcosa di nuovo è sempre spuntare da qualche parte sul vostro Mac - una e-mail, un messaggio istantaneo, una richiesta di amicizia, un avviso di calendario, e altro ancora. Centro di notifica rende facile rimanere fino alla velocità, perché non c'è un posto per vedere tutto. Banner di notifica apparirà sul tuo desktop e scompaiono rapidamente in modo da non interrompere quello che stai facendo. Passare a sinistra, e vedrete tutte le notifiche in modo semplice, lista ordinata. Così saprai sempre cosa succede non appena viene in su.
Scegliete quale le notifiche che si desidera visualizzare nel Centro di notifica e di disporli come più vi piace.
articolo principale




Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una caratteristica per i vostri pensieri. Note in Mountain Lion OS X è stato progettato per tutto quello che è sulla vostra mente. Pensateci su. Annotatelo. Rendere ancora più degno di nota con foto, immagini e allegati. È possibile aggiungere, eliminare e sfogliare gli appunti o fare una rapida ricerca. Utilizzare il pulsante Condividi per inviare le note ad amici o colleghi con mail o messaggi. Pin note importanti sul tuo computer in modo che siano facili da raggiungere. E portarli con voi ovunque. Note lavora con icloud, in modo che quando si crea o si modifica una nota sul vostro Mac, si aggiorna automaticamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch.
articolo principale


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ora non scivola la tua mente. Quando si ha tanto da fare, Promemoria ti aiuta a farlo. E 'tutto in un elenco. Più di una, infatti. Fare le liste di cui hai bisogno e aggiungere facilmente ad essi. Impostare le date di scadenza e avrai avvisi come approccio scadenze. Spunta gli articoli fuori le vostre liste, come si va e tenere traccia di quello che hai completato. E per essere sicuro di non dimenticare nulla, icloud mantiene i vostri promemoria aggiornati sul vostro Mac, toccare iPad, iPhone e iPod.

Vedi i promemoria nell'ordine sono stati creati. Tieni traccia di loro in base alla data di scadenza. Oppure vedere tutte le cose da fare che hai fatto.
articolo principale