I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

appleAl momento, la data dell’evento Apple non è stata resa nota, così come nemmeno la location ma si sa da diverse indiscrezioni che in primavera Apple dovrebbe presentare l'iPhone 5se, l'iPad Air 3 e in successore dell'attuale Apple Watch.

Apple Watch

L'iPhone 5se un ibrido tra iPhone 5S e iPhone 6: dal primo erediterà le dimensioni, dal secondo il design. Le caratteristiche hardware dovrebbero includere un processore della famiglia A8 abbinato a 1 GB di RAM, quindi un circuito NFC per Apple Pay, una fotocamera da 8 megapixel e un lettore di impronte digitali Touch ID.

L'iPhone 5se è probabilmente il prodotto che verrà sicuramente presentato poichè si parla anche di iPad Air 3 di cui non si sa ancora niente su prestazioni e hardware interno, mentre sull' Apple Watch 2 si sentono molte notizie contrastanti, infatti alcune fonti vicine ad Apple dichiarano che Apple Watch 2 è in fase di preparazione e altre fonti sono convinte che saranno solo presentati degli accessori per l'Apple Watch come nuovi strumenti di ricarica a induzione e dei rinnovati cinturini, questi ultimi anche dotati di sensori aggiuntivi, forse collegati allo smartwatch tramite la porta di comunicazione nascosta posta a lato del device.

come sempre vi terremo aggiornati a presto.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments