I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

WINDOWSPHONEMolte Segnalazioni sul web dichiarano che la distribuzione del nuovo firmware abbia subbito una brusca accellerazione e che stia raggiungendo molti terminali lumia compresi quelli brandizzati.

I terminali interessati nelle segnalazioni solo diversi Lumia 1020, 920, 820, 720, 620 e 520 quindi invitiamo tutti a controllare dal proprio smartphone se siano presenti aggiornamenti magari ce ma non ancora segnalato.

La disponibilità della nuova "ondata" di aggiornamenti, al momento, non è confermato dalla pagina ufficiale presente presso il sito di Nokia, che verrà verosimilmente modificata nelle prossime ore.

Non mancate di riportare nei commenti se anche voi avete rilevato la presenza dell'update con i modelli citati, la versione (brand o no brand).

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments