I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Vi sono due modi per sincronizzare i contatti di Microsoft Office Outlook e le informazioni del calendario sul tuo Windows Phone. Il metodo più adatto dipende dall'uso di Outlook con Microsoft Exchange (Exchange è un server per le comunicazioni collaborative usato da molte organizzazioni).

 

Se usi Outlook con Exchange (in genere, questo avviene se usi Outlook al lavoro), l'impostazione di sincronizzazione di contatti e calendario è semplice. Per sapere come, vedi Configurare o eliminare un account e-mail.

Se usi Outlook senza Exchange (in genere, questo avviene se usi Outlook a casa), l'impostazione di sincronizzazione di contatti e calendario richiede qualche passaggio in più. Avrai bisogno di:

 

 

  • In Outlook sul PC, usa Outlook Hotmail Connector per aggiungere il tuo account Windows Live a Outlook, quindi copia i contatti e il calendario da Outlook in Windows Live. Per ulteriori dettagli, vedi la procedura guidata per la sincronizzazione di Outlook con Windows Phone.

 

Se non hai ancora aggiunto il tuo account di Windows Live al telefono, segui le istruzioni riportate in Configurare o eliminare un account e-mail. Ora, i contatti e il calendario dovrebbero essere visualizzati sul telefono.

 

 

You have no rights to post comments