I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Negli ultimi giorni si parla ormai soltanto del rilascio di Windows Phone Mango, atteso con trepidazione da tutti gli appassionati. Dopo aver rilasciato un video dimostrativo sulle principali caratteristiche del suo nuovo sistema operativo mobile, Microsoft si prepara a lanciare il suo nuovo prodotto a Taiwan nella giornata di oggi, sebbene l’upgrade potrà avvenire solo a particolari condizioni.

Già  ieri, cominciavano a circolare alcune voci su un possibile rilascio di Windows Phone 7.5 Mango a Taiwan per la giornata del 16 settembre: erano tanto veritiere che si sono tramutate in realtà.

E’ altrettanto vero, però, che la modalità di aggiornamento sarà piuttosto particolare: per gli utenti taiwanesi non sarà possibile aggiornare via Zune ma bensì dovranno portare il proprio dispositivo presso un negozio autorizzato (previo appuntamento) con una procedura che durerà, più o meno, 20 minuti.

Alcuni dei negozi autorizzati alla procedura sono gli HTC store, che saranno aperti e avranno il personale pronto a supportare gli utenti nella procedura di update. Insomma, il lancio di Mango è ormai alle porte, speriamo solo che in Europa la procedura di aggioranmento sia più semplice e meno macchinosa.

Fonte hdBlog

You have no rights to post comments