I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tim porta in Italia Alcatel OneTouch Fire, al  prezzo è davvero basso, 79 euro: il telefono è disponibile da subito nel canale online e dal 6 dicembre nei negozi TIM.

Alcatel OneTouch Fire è uno smartphone 3G senza troppe pretese, schermo da 3.5” 320 x 480, lo stesso del’iPhone 3GS), fotocamera da 3.2 mpixel e una card microSD da 2 GB per le app. Una dotazione da vero entry level, ma almeno non mancano Facebook, Twitter e le mappe con Nokia Here, oltre ovviamente al browser Firefox. Firefox OS è un sistema acerbo ma è già possibile scaricare applicazioni in HTML5 tramite lo store (ma niente Whatsapp).

 

Di dovrà solo attendere la risposta del mercato poichè la fascia bassa è molto affollata e siamo scettici sul fatto che ci sia spazio per un nuovo sistema operativo con un ecosistema ancora tutto da costruire. A qualche euro in più, infatti, si trovano i Nokia Asha, molto più ricchi sotto il profilo delle app, e soprattutto i Lumia entry level, che rappresentano il miglior acquisto possibile intorno ai 100 euro. Ma in altri paesi, soprattutto in Africa e in Asia, Firefox OS potrà davvero dire la sua.

You have no rights to post comments