I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anonymous italiani hanno voluto vendicare le infelici dichiarazioni del Vice Presidente del Senato, on. Calderoli, contro la ministra Cécile Kyenge.

Gli Anonymous effettuando un massiccio attacco DDoS hanno messo Down il sito della lega nord mettendo il bavaglio alle dichiarazioni dei suoi componenti, il sito ancora adesso non riesce ad essere raggiunto segno che gli Anonymous hanno colpito a fondo.

L'attacco è stato anche rivendicato anche con una frase che è stata lasciata sul sito che riportiamo di seguito:

«Salve Leganord, ci rammarica dover constatare, per l’ennesima volta, come la maggior parte degli esponenti e dirigenti di quello scherzo della natura, che avete l’audacia di definire “partito politico Leganord”, siano solo degli xenofobi, razzisti e intolleranti. [...] L’ On. Calderoli, fermamente determinato nel suo proposito di affossare ancora di più la già non esistente e sofferente immagine della squallida accozzaglia di zotici che tirano le redini in casa Leganord, come di consueto, si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione per tacere, deliziandoci con un’altra delle sue perle di saggezza».

You have no rights to post comments