I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non è una novità, dal mercato cinese escono da sempre versioni copiate ed economiche di qualsivoglia oggetto di design o tecnologico, non solamente riguardante la telefonia. Sono state celebri le versione taroccate di iPhone 3G ai tempi e va da se che un dispositivo di successo come Samsung Galaxy S3 dovesse subire la scure della clonazione in un modello apparentemente uguale ma come sempre diverso nell’hardware.

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa un modello molto simile, oggi vi segnaliamo un device che potremmo definire del tutto verosimile, con tanto di logo Samsung sul device e sulla scatola tanto da confondere l’utente ad un primo frettoloso sguardo.

Il dispositivo è attualmente in commercio presso il rivenditore cinese E-cart ad un prezzo di 273$, che potremmo definire da fascia alta per un chinafonino. Le caratteristiche Hardware di questo Fake-S3 vedono l’utilizzo di un display LCD con risoluzione HD 1280 x 720, doppia fotocamera da 8 mpx posteriormente e 1.3 mpx per videochiamate anteriormente. Processore dual core MT6577,  1GB di ram e 16 giga per lo storage interno. Caratteristiche nel complesso molto buone se consideriamo anche la versione Android installata che risulta essere ICS 4.0.

Controllando la descrizione ufficiale scopriamo che il produttore sostiene la compatibilità del loro modello con gli accessori ufficiali di Galaxy S3. A voi la scelta riguardo l’acquisto,  il sito infatti offre il servizio di spedizione a livello internazionale. Ci chiediamo a questo punto se Samsung resterà a guardare senza prendere provvedimenti.

You have no rights to post comments