I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finalmente Ubisoft ha presentato ufficialmente il prossimo Assassin’s Creed III.

Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin’s Creed III è il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U, la prossima console di Nintendo.

Ambientato alla fine del XVIII secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari.

I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

You have no rights to post comments