I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

DDL Fantasy chiude i battenti. Trattasi dell’ennesimo segno di un mondo che si sgretola da una parte a seguito della pressione portata avanti dalle autorità e dall’altra in conseguenza dei timori che i responsabili coinvolti hanno iniziato a maturare dopo le ultime vicende.

DDL Fantasy era tra i più noti siti italiani per il download pirata di film e videogiochi, sostituendo nel nostro paese quella che in parte è stata la funzione di Megaupload su scala internazionale.

Questo il messaggio pubblicato dal responsabile del sito:

DDLFantasy.Net – è stato bello finchè è durato…

Mi spiace molto dare questa brutta notizia, ma visti i recenti avvenimenti.. credo sia meglio chiudere baracca prima che lo faccia qualcun altro. Dopo diversi anni che DDLFantasy regna nel mondo del direct download.. e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, come una grande famiglia… purtroppo è arrivato anche questo momento che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare arrivasse cosi presto.. Chi non conosce gli ultimi avvenimenti ecco un breve riassunto: - FBI chiude Megaupload/Megavideo - Chiusi siti italiani di Download e Streaming - Beccato SIDCrew e molte Crew/releaser hanno fermato la loro attività La caccia alle streghe sul diritto d’autore è aperta. Ringrazio di cuore tutto lo staff, i releaser e tutti gli utenti registrati… Addio!

DDL Fantasy non traeva alcun lucro diretto dagli utenti, ma soltanto dalle campagne promozionali ivi veicolate. L’alto numero di iscritti ed il (presumibilmente alto) numero di pagine macinate erano comunque una sicura fonte di introiti per l’amministratore del sito, il quale ha pertanto preferito mettere al riparo i guadagni del passato piuttosto che sperare in una sempre più fragile immunità al cospetto delle autorità.

 

You have no rights to post comments