I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Dopo i rumor delle scorse settimane arriva la conferma ufficiale tramite la pagina facebook di Ubisoft: il prossimo capitolo di Assassins Creed sarà ambientato durante la rivoluzione americana. Un concept davvero intrigante per Assassins Creed III la cui trama si sposta così dal rinascimento all'inizio dell'era moderna, dopo la conclusione del ciclo di Ezio Auditore. Con il numero III si vuole infatti segnare il netto passaggio a un nuovo ciclo per una delle saghe videoludiche di maggior successo degli ultimi anni.
Dopo Assassins Creed II, infatti, uscirono nell'ordine Brotherood e Revelations, assimilabili più a nuovi episodi del secondo capitolo che veri e propri nuovi capitoli della saga. Assassins Creed III sarebbe infatti in lavorazione da almeno tre anni parallelamente alle ultime due uscite. Il prossimo lunedì Ubisoft dovrebbe rilasciare tutti i dettagli del videogioo, intanto possiamo fantasticare sulla copertina.

You have no rights to post comments