I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Amazon rilascerà sul mercato due nuovi modelli del Kindle Fire: una versione aggiornata dell'attuale modello da 7 pollici, e un nuovo modello con display da 9 pollici.

Ci sono inoltre delle forti indiscrezioni sul fatto che il noto negozio online americano sia al lavoro su un tablet da 10 pollici con processore quad core. Quest'ultimo dovrebbe essere collocato nella fascia alta del mercato, in modo da confrontarsi direttamente con prodotti come l'iPad 3.

Si trattano di rumors e semplici supposizioni di analisti, tuttavia è praticamente certo che l'azienda statunitense, forte del successo ottenuto durante la scorsa stagione natalizia, continuerà ad investire nel settore dei tablet PC.

Uno dei punti di forza del Kindle Fire (purtroppo non ancora disponibile in Italia) è senza dubbio il prezzo. Bastano infatti 199 dollari per portarselo a casa, contro i 400 o 500 dollari solitamente necessari per acquistare una tavoletta della concorrenza.

You have no rights to post comments