I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Dopo alcuni mesi di assoluto silenzio, si ricomincia a parlare dello  smartphone targato Facebook. Secondo quanto riportato da All Things Digital, infatti, il social network di Palo Alto avrebbe compiuto un ulteriore passo in avanti nella direzione della creazione del primo dispositivo mobile totalmente orientato al social, scegliendo HTC in qualità di partner per la produzione dello stesso.

La società taiwanese sarebbe stata selezionata a seguito di un’accurata fase di analisi, con Samsung per lungo tempo in corsa per la stessa posizione. Alla base del device, il cui nome dovrebbe essere Buffy, vi sarà una versione di Android appositamente modificata dagli ingegneri di Palo Alto per integrare al meglio le funzionalità tipiche del social network all’interno del sistema operativo. Tra queste figura anche l’implementazione di un framework in HTML5 per la realizzazione di nuove applicazioni, a conferma dell’enorme interesse da parte di Facebook verso il nuovo linguaggio di markup e per le web-app.

You have no rights to post comments