I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

appleSecondo alcuni rumors raccolti in rete c non sarebbe in grado di lanciare entro il 2015 il suo iPhone 6 da 5.5”. Notizie, ovviamente, sono sempre da prendere con le pinze, sarebbe legato alla batteria impossibile al momento da produrre secondo le specifiche richieste dall'azienda.
Che Apple stia pensando di lanciare un iPhone più grande non è un segreto: la stessa Apple infatti ha dichiarato di non essere in grado di offrire tutto quello che la gente vuole con la sua attuale gamma di prodotto, tuttavia sembra che la versione da 5.5” sia più problematica del previsto.

(immagine qui sotto è di riferimento quindi non da ritenersi ufficiale)

 

Se rincorriamo i rumors e i rendering apparsi in rete il nuovo iPhone, come storia insegna, rivoluzionerà completamente il design e la costruzione dopo il ciclo di vita biennale dell'iPhone 5 e le voci più credibili danno per sicuro l'arrivo di un iPhone Air sottilissimo e leggerissimo.
Un prodotto realizzabile solo con una batteria spessa meno di 2 mm, un record se consideriamo che batteria analoghe sono spesse circa 3 mm. Apple vorrebbe inoltre, per questa batteria, anche il 50% di potenza in più rispetto agli altri modelli sul mercato e sarebbe proprio questa la richiesta che ha creato problemi di produzione.
Non ci saranno problemi invece per il modello da 4” e da 4.7”, che avendo un display più piccolo non richiedono capacità extra, almeno a detta di Apple, anche se poi tutti i possessori e amnti dell'iphone lamentano sempre il problema della burata troppo breve della batteria.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments