I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

iOS 7.1 non è solo CarPlay: Apple ha apportato alcune modifiche a Siri permettendo di gestire anche l’ascolto “manuale” e ha cambiato alcune funzionalità di app come Calendario e iTunes Radio, ancora non funzionante in Italia. Tra i numerosi bug fix e miglioramenti presenti, il più interessante è legato ad un gruppo di tweaks e update specifici per migliorare le prestazioni di iPhone 4, smartphone ormai datato ma ancora diffusissimo.

 

Con iOS 7, iPhone 4 era diventato in molti casi inutilizzabile, con ritardi costanti nel touchscreen e una lentezza esagerata nel caricamento di molte applicazioni: iOS 7.1 promette un miglioramento, anche se ovviamente non è lecito aspettarsi miracoli. Il nostro staff ha  provato l’update su un iPhone 4 ed effettivamente un leggero passo avanti sotto il profilo della reattività l’abbiamo avvertito, tuttavia è bene aspettare qualche settimana per vedere se il miglioramento è stabile o se si tratta degli effetti benefici di un post-update.

 

iOS 7.1 è disponibile ovviamente per tutti gli smartphone e i tablet Apple compatibili con iOS, e l’aggiornamento può essere fatto on-air senza bisogno di attaccare un computer.

You have no rights to post comments