I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A giudicare dalle immagini, il nuovo iPhone sarebbe più alto e sottile rispetto al 4/4S, teoria che porterebbe alla conferma dei rumor che volevano per questo nuovo smartphone un display 16:9 da 4 pollici; la larghezza resterebbe però immutata e sarebbe solo l'altezza a cresce di un centimetro circa.

Le altre novità, che avevamo già potuto apprezzare dalle foto, riguardano il connettore per cuffie e microfono, spostato ora nella parte bassa (come avviene già sull'iPod touch), gli altoparlanti, apparentemente più grandi, e il connettore Dock, di forma molto più piccola e, presumibilmente, in standard micro USB (o compatibile).

Ciò che non era invece chiaro dalle immagini precedenti è che il vano per la SIM sarebbe più piccolo dell'attuale micro SIM utilizzata da iPhone 4 e 4S; potrebbe addirittura trattarsi della nano SIM appena approvata, il che spiegherebbe come mai a vincere sia stato proprio il formato di Apple, spalleggiato dagli operatori telefonici (che di certo non avrebbero voluto perdersi il lancio di un terminale così redditizio per uno standard non approvato).

Altra considerazione importante di questo nuovo iPhone è che il retro sembra essere composto da un pezzo unico, unibody, al contrario della soluzioni precedenti che erano formate da una struttura centrale ricoperta poi in vetro. Qui il telefono sembra essere un blocco unico di alluminio, che dovrebbe dare maggiore resistenza alle cadute.

You have no rights to post comments