I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 
Emergono nuove indiscrezioni riguardo i portatili ultra sottili firmati Apple, prossimi ad un aggiornamento che porterebbe alla luce anche un nuovo modello con diagonale da 15 pollici.
La fonte questa volta è ElectricPig, che ha ricevuto una “soffiata” da un produttore di accessori per Mac alla fiera CU Exposed, il quale dichiara che la nuova versione da 15″ è attesa per il prossimo mese, anche se a livello estetico non apporterà grossi cambiamenti rispetto all’attuale generazione.

Smentisce in parte altri rumor che vedevano nel MacBook Air da 15″ il futuro sostituto dei MacBook Pro che, a quanto pare, continueranno ad esistere in tutte e tre le versioni – 13, 15 e 17 pollici -. Riguardo le specifiche hardware, invece, non si sa ancora nulla anche se è lecito aspettarsi i nuovi processori Intel Ivy Bridge che garantiscono migliori prestazioni – anche a livello grafico – con un minor consumo ed una migliore gestione del calore.

You have no rights to post comments