I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale di Apple del Nuovo iPad, continuano le voci secondo cui Cupertino è prossima alla presentazione di un iPad Mini.

Le ultime indiscrezioni vedono l'iPad Mini con una cornice molto piccola in modo che il tablet possa essere di circa la stessa dimensione da 7 pollici delle tavolette Android (Kindle Fire, Galaxy Tab 2 7.0, ecc), pur avendo uno schermo leggermente più grande di diagonale - 7,85 pollici.

Questa volta la fonte non è Samsung, ma invece è DigiTimes. A quanto pare, Apple è interessata agli schermi di tipo IPS / FFS prodotti da LG Display e AU Optronics. Il Mini iPad non avrà un display retina e si atterrà alla risoluzione dell'iPad originale e iPad 2 - 768x1024 pixel.

Altre fonti aggiungono che la fascia di prezzo che Apple intende tenere in considerazione per la commercializzazione del Mini iPad si aggira dai 250 dollari ai 300 dollari (circa 200-230 euro) - è più di quello che Amazon sta chiedendo per il suo Kindle Fire, ma con il logo della Apple il prodotto  dovrebbe vendere molto bene comunque.

Naturalmente, queste sono indiscrezioni e rumors di settore quindi nulla è di certo.

You have no rights to post comments