I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Wall Street Journal, citando fonti anonime all'interno della catena di produzione, ha riportato la notizia secondo la quale Apple starebbe testanto una versione di iPad con schermo a 8 pollici.

Le dimensioni, inferiori rispetto a quelle dei caratteristici 9,7 pollici, potrebbero accontentare anche quella fascia di clientela desiderosa di avere un dispositivo meno ingombrante ma altrettanto affascinante. La risoluzione sarebbe attorno ai 1024x768 pixel, quindi vicina a quella degli attuali iPad e iPad 2.

Mettiamo le mani avanti dicendo che è possibile che questo dispositivo potrebbe anche non vedere mai la luce. La società di Cupertino infatti è solita a fare test con prodotti che poi diverse volte non entrano in commercio.

All'avvicinarsi della presentazione della nuova versione del tablet firmato Apple, prevista per la prima settimana di Marzo, i rumors cominciano a diventare sempre più insistenti.

You have no rights to post comments