I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I colleghi del sito The Next Web hanno fatto sapere che i dirigenti della casa di Cupertino sarebbero impegnati in questi giorni a ultimare i vari preparativi per il lancio del nuovo iPad 3.

La parte più interessante della notizia è il fatto che gli esperti di marketing dell'azienda californiana avrebbero intenzione di focalizzare l'attenzione dei consumatori sulle applicazioni di terze parti e sulla grafica definita "mozzafiato", probabilmente grazie al Retina Display.

Ormai da diversi mesi si vocifera che la terza generazione di iPad sarà equipaggiata con uno schermo prodotto dalla giapponese Sharp e con la risoluzione di ben 2048 x 1536 pixel, vale a dire quattro volte tanto rispetto a quella utilizzata dall'iPad e iPad 2.

Le ultime voci di corridoio sono concordi nel dire che la conferenza stampa di presentazione si terrà a San Francisco nei primi di marzo, giusto qualche giorno dopo la fiera Mobile World Congress 2012.

Ciò che è certo è che nelle prossime settimane ci saranno delle novità molto importanti nel settore, e noi come sempre vi terremo continuamente aggiornati a riguardo.

You have no rights to post comments