I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le voci di corridoio del futuro iPhone 5 si ripetono ormai da moltissimi mesi, e tra un'indiscrezione e l'altra, il designer Kris Groen ha deciso di pubblicare su Youtube un video che mostra come potrebbe essere secondo lui il nuovo melafonino.

Prima di tutto, il classico pulsante fisico Home verrebbe abbandonato, in favore di due tasti Home di tipo soft-touch posti ai lati del telefono. Si tratta di una soluzione senz'altro originale: per tornare nella Springboard sarà necessario premere entrambi i tasti, mentre premendo soltanto uno si passerà da una schermata all'altra.

Secondo quanto ideato da Groen, il microfono verrebbe posizionato al posto del tasto Home fisico, in modo da lasciare spazio ad uno speaker audio aggiuntivo e garantire così la riproduzione stereo della musica. L'iPhone attuale ha infatti soltanto uno speaker audio mono.

Il display multi-touch dovrebbe essere da 4 pollici invece che 3.5 pollici, la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 10 Megapixel e i miglioramenti a livello di processore saranno in grado di garantire l'esecuzione di applicazioni molto più complesse.

fonte

You have no rights to post comments