I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Una fonte anonima cinese, riporta che l’iPad 3 avrà un design virtualmente identico a quello dell’iPad 2, con la stessa configurazione di pulsanti, il connettore dock con la stessa forma e la stessa posizione per le due fotocamere. Addirittura le Smart Cover, realizzate appositamente per iPad 2, saranno compatibili con il modello di nuova generazione, sebbene i magneti siano posizionati in “posizioni differenti”. Alcuni case, tuttavia, potrebbero non essere più utilizzabili sul nuovo iPad, poiché esso sarà sensibilmente più spesso, forse a causa di qualche componente interno aggiuntivo.

 

Tutto ciò sembra confermare la storia di Jeremy Horwitz di iLounge che ha raccontato di aver testato un prototipo di iPad 3, confermando che Apple si sia concentrata sui componenti interni piuttosto che sul design esterno. Secondo Macotakara, inoltre, il nuovo iPad userà display realizzati da Sharp, con risoluzione 2048×1536 pixel, confermando quanto riportato dai rumors passati.

Insomma, ancora non è chiaro se l’iPad 3 sarà davvero un dispositivo transitorio, in attesa di un nuovo iPad che verrà lanciato ad ottobre, ma fatto sta che il suo lancio è sicuramente più vicino che mai.


You have no rights to post comments