I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Comex, il famosissimo hacker, che l’intera community Jailbreakers conosce benissimo per l’altrettanto noto tool in grado di eseguire il Jailbreak degli iDevice in un solo click, è stato convocato da Apple, non in tribunale per questioni legali inerenti allo sblocco dei dispositivi, bensì per offrirgli uno Stage presso l’azienda.

Anche se non vi sembrerà possibile, è proprio l’Hacker ad annunciare il suo prossimo incontro con alcuni dirigenti Apple, che lo allontanerà definitivamente dal suo lavoro più riuscito:JailbreakMe. Anche questa volta Apple, con una mossa che ha spiazzato veramente tutti, ha saputo togliere “dal mercato” un nemico “pericoloso” per i propri prodotti, facendolo diventare, probabilmente, una nuova mente che aiuterà l’azienda a combattere questa pratica del Jailbreak, e magari suggerendo alcune funzionalità che tutt’oggi molti Apple User richiedono, in quanto non ancora implementare in iOS.

Il ragazzo a 19 anni, è infatti uno degli autori del codice alla base del jailbreak web-based dell’iPhone 4.

Questa è una delle prime mosse fatta da  Tim Cook mentre apple  fa sapere di aver legato a se il nuovo amministratore con un contratto decennale con annessi due bonus (ogni cinque anni) sotto forma di azioni che Tim Cook riceverà da Apple.

Il tipo di contratto che Apple ha stipulato a Tim Cook è una sorta di garanzia per l’azienda visto che archiviate le dimissioni di Steve Jobs , non dimentichiamo uno dei fondatori di Apple,  il 24 agosto 2011 per Apple è iniziata una nuova era.

You have no rights to post comments