I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il dispositivoindossabile prodotto da Nokia non è salito sul palco dell’atteso evento della casa finlandese, ma ciò non toglie che il progetto sia tutt’ora attivo ed in via di sviluppo. In attesa di conoscere le evenutali informazioni ufficiali sul prodotto, può risultare interessante osservare il video riportato di seguito che mostra come potrebbe apparire l’ipotetico smartwatch Lumia. Si precisa che il video è stato realizzato da un utente che non è legato in alcun modo a Nokia e ritrae esclusivamente un concept e non un prodotto realmente esistente.

 

L’autore del concept fornisce delle indicazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartwatch che potrebbe integrare un display AMOLED, una fotocamera connessa allo smartphone tramite Bluetooth ed un’interfaccia utente con un menu in grado di ottimizzare i consumi sfruttando combinazioni di colori adatta al pannello AMOLED. Da notare il fatto che l’autore del video non ha già eliminato il riferimento al brand Nokia, limitandosi a riportare il logo “Lumia” sulla scocca del dispositivo.

Ovviamente ci teniamo a precisare che è un concept e che non ce quasi nulla di reale quindi potrebbe anche non arrivare sul mercato questo prodotto presentato qui o arrivare con altre sembianze.

You have no rights to post comments