I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si cosa cambierà dopo l'evento che nochia sta organizzando per il 5 settembre 2012 cioè tra due giorni dopo che è stato pubblicato in rete un video con il titolo "Things are about to change" (Le cose stanno per cambiare) in cui Nokia fa capire poco o quasi nulla ma nette solo tanta curiosità.

In questi giorni vi abbiamo presentato tanti nuovi terminali che potete trovere nella nosta sezione Nokia ma oggi si è diffusa le notizia che al Nokia world potrebbe essere presentato di sicuro un Tablet di cui non si sa ancora in nome, Noi alcuni giorni fa vi abbiamo fatto vedere il Nokia Lumia 960 un concept che potrebbe quindi diventare realtà, mentre oggi ci arriva notizia di un Phonetablet di Nokia che potrebbe chiamarsi Lumia OneNote che dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici una forma simile al Lumia 900 ma più grande un processore quad-core 1,6 GHz 2 GB di RAM, 16, 32 o 64 GB di memoria, uno slot per schede microSDHC e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video HD,c'è anche una fotocamera da 2 megapixel frontale e supporto per la connettività HSPA +. 4G LTE connettività è inoltre disponibile, oltre a Bluetooth 4.0 e WiFi, quindi un altro concept ompleto di tutto che sarà lunica alternativa al Galaxy note di Samsung.

 

Quando fu pubblicato il video,Things are about to change, subito è girata la vove che fosse realizzato con un terminale Nokia windows phone 8 con PureView, ovviamente non ci sono state conferme ma si è saputo che i PureView sara impiantata sui nuovi terminali con due o più differnti fotocamere PureView.

Stamattina ci è giunta notizia di un termile sempre concept, ma che potrebbe diventare vero tra due giorni, Nokia Lumia 720 dispone di una fotocamera PureView, con sensore da 18 megapixel regista video a 1080p, flash Xenon e LED flash. Ha un cover in magnesio nero  disponibile anche  ciano e nero, anche. Il resto delle specifiche rimangono invariate, compresa la slot per schede microSIM, slot per schede microSD, DLNA e il processore dual core  da 1,6 GHz,la memoria interna potrebbe essere 16/32GB.

Bisogna attendere solo 2 giorni e vedremo cosa Nokia ci presentera e quale saranno questi cambiamenti.

You have no rights to post comments