I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IOSCon buona probabilità, il nuovo firmware sarà disponibile verso le 19 di stasera, iOS 8 porterà con sè una lunga serie di novità e strumenti per sviluppatori, grazie ai quali potremo presto utilizzare inedite tastiere realizzate da terze parti ed applicazioni abilitate all'utilizzo di Touch ID.

la lista dei dispositivi compatibili con iOS 8:

iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5C
iPhone 5S
iPad 2
iPad (terza generazione)
iPad (quarta generazione)
iPad Air
iPad mini
iPad mini con display Retina

Come al solito ci sarebbero delle piccole precauzioni da prendere prima di effettuare l'aggiornamento che sono:

Backup del dispositivo: Un backup generale del telefono è sempre utile per evitare spiacevoli perdite di dati.

Caricare la batteria: E' importante avere la batteria almeno al 50% poichè questo aggiornamento come altri richiederà almeno un riavvio del dispositivo e quindi non sarà più sotto alimentazione usb.

Cancellare i file superflui: File di aggiornamento importanti come quello in arrivo, occupano solitamente spazio di storage nell'ordine del giga o più, è quindi consigliabile cancellare applicazioni e contenuti multimediali inutilizzati al fine di liberare spazio sufficiente per consentire il download completo del file.

Aggiornare iTunes alla versione 11.4

Ovviamente chi possiede dispositivi con Jailbreak evitate l'aggiornamento altrimenti lo sblocco salterà.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments