I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Norizie del genere non vengono rilasciate per la priam volta infatti Apple dichiara che con l'ultima beta di iOS 7.1, il prossimo aggiornamento del sistema operativo di iPhone e iPad, Apple ha chiuso definitivamente (almeno per il momento) le falle sfruttate dai tool che consentono il jailbreak dei dispositivi. 

La beta numero 5 ha chiuso le ultime porte a Evasi0n che così rimarrà per il momento funzionante solo per i dispositivi con iOS 7.0.4, motivo per il quale chi vorrà mantenere l'hack attivo, dovrà resistere alla tentazione di aggiornare il terminale quando sarà disponibile iOS 7.1.

 

Per quanto riguarda le novità introdotte dall'aggiornamento, queste sono per lo più di carattere grafico, con alcuni miglioramenti alle app telefono, messaggi, calendari, FaceTime, qualche ritocco ad alcune animazioni e alla tastiera. Al momento non è stata introdotta alcuna funzione di rilievo, per cui chi ha necessità di mantenere il jailbreak non dovrebbe dover rinunciare a niente di rilevante.

Sarà davvero finita questa volta? Se ci saranno sviluppo da parte del team di evasi0n7 sicuramente ve li faremo saper continuate a seguirci.

You have no rights to post comments