I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S3 che potrebbero essere tra i primi a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean. L’update potrebbe essere distribuito subito dopo l’Unpacked Event che il produttore coreano terrà il 29 agosto all’IFA di Berlino. 

Il rilascio dell’update a Jelly Bean per l’attuale top di gamma degli Android phone di Samsung potrebbe essere quindi rilasciato dopo la presentazione del Samsung Galaxy Note 2, protagonista dell’importante manifestazione berlinese. La nuova release software si troverebbe già nelle ultime fasi di test e dovrebbe iniziare a raggiungere già entro la prossima settimana i terminali commercializzati nei principali mercati europei.

Le informazioni appena riportate, ovviamente, non sono ancora ufficiali, ma provengono da fonti abbastanza attendibili quindi potrebbe passare anche qualche giorno in più prima di ricevere l'aggiornamento.

 

You have no rights to post comments