I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Non dovrebbe mancare più di un mese e mezzo dal rilascio ufficiale per il Samsung Galaxy Note dell'aggiornamento Android 4,0 ICS, ma per avere una piccola anteprima è già disponibile una ROM stabile.

Si tratta della prima ROM sviluppata sul codice sorgente di Android ICS 4.0.3 per il phoneblet. Stando a chi ha avuto modo di provare la release, la ROM è abbastanza consigliata per l'uso quotidiano. Tutto l'hardware è supportato, compreso il Pen S.

Tuttavia, poiché si tratta di una versione cinese, nella ROM non è presente il supporto delle applicazioni Google, il che significa che non c'è Android Market. Pertanto, sconsigliomo l'installazione della nuova ROM.

 

Tra le principali novità spicca il nuovo browser web che è stato migliorato in termini di velocità e funzionalità, mentre la nuova homescreen è sia facile da usare che piacevole da guardare.

Sembra anche Samsung avrà un paio di piacevoli sorprese per i possessori di Samsung Galaxy Note, per cui non rimane che attendere ancora poche settimane.

You have no rights to post comments