I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Non servirà aspettare il 12 gennaio (giovedì prossimo) per aggiornare Eee Pad Transformer Prime ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Nella notte Nvidia ha comunicato che la distribuzione del nuovo firmware inizierà oggi stesso, quindi il 10 gennaio 2012.

E’ una notizia che forse interessa poco la maggior parte di noi italiani (magari solo quelli, come me, che hanno deciso di acquistarne uno dagli Stati Uniti) ma che è importantissima in ambito internazionale perché rende il tablet ASUS Tegra 3 il primo modello con Android 4.0 Ice Cream Sandwich in commercio. O meglio, è il primo tra i prodotti top, perché nel mercato cinese c’è già un 7 pollici con ICS (e lo ho qua accanto, finito il CES pubblicherò la recensione).

 

Chiaramente l’interesse è anche di Nvidia che vede la sua piattaforma quad-core Tegra 3 essere la prima ad ospitare l’ultimo sistema Google. Ricordo che Eee Pad Transformer Prime arriverà in Italia per fine gennaio con Android 4.0 pre-installato e che ASUS ha presentato al CES 2012 una variante con schermo HD 1920×1200 pixel chiamata Transformer Prime TF700T.

 

You have no rights to post comments