I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questo capitolo, ennesimo titolo di Ubisoft Montreal, si svolge tra il 1753 e il 1783 (Guerra d’indipendenza americana) ed ha come protagonista Connor Kenway, mezzosangue nativo americano, alla prese con una difficile scelta da fare. Nel corso della storia, incontreremo personaggi più o meno noti appartenenti a tale periodo, come ad esempio:George Washington, Benjamin Franklin, il Marchese de La Fayette, Israel Putnam e Charles Lee. L’ambientazione? Due città storiche come New York e Boston direi che sono all’altezza della situazione. Ubisoft fa inoltre sapere che ci sarà molto più tempo da dedicare a Desmon Miles, indiscusso protagonista dei cinque capitoli della saga. Connor si farà spazio fra le ondate di nemici (giubbe rosse) a colpi di Tomahawk, pistole, arco, Ropedart (l’arma più interessante a mio avviso), spade e,ovviamente, la lama celata, tipica degli assassini. Connor userà davvero qualsiasi mezzo a sua disposizione per sconfiggere chi intralcia il suo cammino. Il nuovo motore grafico AnvilNext renderà tutto sicuramente più godibile.

Ora godetevi il Trailer Ufficiale dicendovi che per pc sarà disponibile per il 23 novembre e il 30 arriverà anche su WiiU.

 

You have no rights to post comments